Beurer GS58 | Bilancia pesapersone con doppio display

In questo articolo parleremo della bilancia pesapersone Beurer GS58, un device moderno e all’avanguardia, che combina praticità ed eleganza, motivo per cui abbiamo deciso di inserirlo nella lista esclusiva effettuata da bilancia-pesapersone.info.

Beurer è un brand specializzato nella produzione di strumenti elettronici, tra cui delle bilance perfette per effettuare delle misurazioni accurate e contemporaneamente arredare qualsiasi stanza della propria casa con stile, proprio come la bilancia pesapersone Active Era testata dal nostro team.

Beurer GS58 è un dispositivo realizzato interamente in vetro elegante, arricchito da delle linee di design sulla superficie superiore. Il vetro oltre a consentire una misurazione ottimale del peso, conferisce al device robustezza e solidità, in modo da poter avere sempre un prodotto come nuovo anche dopo anni di utilizzo.

Il sistema di misurazione ha una sensibilità minima di 100 grammi e una portata massima di 180 kg. Inoltre, è dotato di un indicatore di sovraccarico che previene eventuali danni o guasti causati da pesi eccessivi. Tutte i dati misurati possono essere visualizzati nel doppio display rotondo dotato di funzionamento analogico e digitale, che ricorda lo stile di un contachilometri.

Il prezzo è decisamente conveniente, soprattutto se si considerano materiali utilizzati e funzionalità integrate.

Specifiche e funzionalità

La caratteristica di spicco di Beurer GS58 è sicuramente il design. L’azienda si è impegnata a realizzare un device che potesse essere integrato perfettamente con arredamenti moderni e contemporanei. Tutte le componenti sono state scelte per fare in modo di realizzare un device robusto, funzionale e allo stesso tempo elegante.

La piattaforma è realizzata in vetro temprato resistente che non si scheggia facilmente. Sulla piattaforma sono presenti delle linee di colore bianco e nero abbinate al display rotondo, che ricorda lo stile di un contachilometri. All’interno del display è presente anche un secondo schermo rettangolare digitale che permette di visualizzare in maniera precisa le misurazioni effettuate dalla bilancia.

Il sistema di pesatura è composto da quattro sensori. Tutto ciò che bisogna fare è salire sulla bilancia per attivare la funzione di misurazione e poter verificare il proprio stato di forma fisica in men che non si dica. La sensibilità minima è di 100 grammi, mentre la portata massima è di 180 kg, ideale per pesare persone di tutte le età.

Infine, è degna di nota la tecnologia di accensione e spegnimento automatizzata. Dopo alcuni secondi di inattività il dispositivo si spegne da solo risparmiando l’alimentazione della batteria. Al momento in cui si poggia un piede sul device, questo si riaccende ed effettua all’istante la misurazione. Il dispositivo è alimentato ad 3 batterie AAA incluse nella confezione. 

Caratteristiche tecniche Beurer GS58

  • Peso: 2,16 kg
  • Dimensioni: 34 x 30 x 3,1 cm
  • Alimentazione: 3 pile AAA (incluse nella confezione)
  • Caratteristiche speciali: doppio display analogico e digitale
  • Garanzia: restituzione garantita entro 30 giorni

Conclusione

Beurer GS58 si rivolge alle persone che sono attente all’arredamento della propria casa e allo stesso tempo desiderano verificare quotidianamente il proprio stato di forma fisica, proprio come la bilancia pesapersone RENPHO e la bilancia pesapersone Tanita BC-545N, recensite all’interno del nostro sito.

Questo device combina tutto ciò che non deve mai mancare in una bilancia da posizionare nel proprio bagno o camera da letto: eleganza, funzionalità e durata nel tempo. Il device è in grado di rilevare il peso con precisione grazie alla presenza di quattro sensori integrati. L’azienda consiglia di posizionare il device sempre su una superficie piana e regolare, in modo da avere delle misurazione ancora più precise e accurate. Il display si accende e si spegne automaticamente senza bisogno di premere alcun pulsante. Tutto questo viene offerto a un prezzo decisamente competitivo, motivo per cui si consiglia l’acquisto.

  • Product
  • Features
  • Photos

Beurer GS58 766,12 - Bilancia da bagno (cristallo) design del display Contachilometri

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Gennaio 8, 2019 9:41 pm

44,90 74,90